[Gfoss] info GIS in dermatologia

Ernesto Pascotto ernesto.pascotto at uniud.it
Fri Mar 23 17:48:47 CET 2007

Scusa Paolo,
mentre scrivevo tu mi hai inviato il tuo quesito.
Dunque,
forse leggendo la mia precedente e-mail ho già risposto.
Credo che al mio scopo sia più utile in programma GIS visto che devo
lavorare su distribuzioni topografiche .... e produrre cartine ....
Mi sbaglio?

--

Ernesto Pascotto

Sezione di Biologia e Patologia Animale
Dipartimento di Scienze Animali
Università degli Studi di Udine
Via delle Scienze 208 - loc. Rizzi - 33100 - Udine
Tel. 0432/558591/90 - cell. 338/8807972
e-mail: ernesto.pascotto a uniud.it <mailto:ernesto.pascotto a uniud.it>