[Gfoss] info GIS in dermatologia

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Mar 23 19:37:56 CET 2007

> Dunque,
> forse leggendo la mia precedente e-mail ho già risposto.
> Credo che al mio scopo sia più utile in programma GIS visto che devo
> lavorare su distribuzioni topografiche .... e produrre cartine ....
> Mi sbaglio?

Credo proprio che non ti sbagli.
Anche noi abbiamo pianificato un sistema di mapserver/ka-Map per
permettere la pubblicazione di immagini prese da microscopico
elettronico e favorire il supporto diagnostico da remoto (continenti)
anche in situazioni di connessione internet scarsa (modem).
Non se ne è ancora fatto nulla per i troppi impegni incrociati.

tienici informati sui tuoi miglioramenti, almeno io sono interessato.

ciao
Lorenzo