[Gfoss] neofita

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Mar 6 09:16:56 CET 2007

Buongiorno Maurizio!

I neofiti sono benvenuti e possono fare tutte le domande ritenute
"allucinanti" che vogliono.

Prima di cominciare però ti suggerirei di presentarti e spiegare che cosa ti
piacerebbe/dovresti fare con queste tecnologie (GIS in generale).

E' possibile che tu sia una persona che ha un interesse generico verso le
mappe colorate al computer, nel qual caso va bene cominciare e basta.

Mentre se hai un interesse finalizzato a un'esigenza specifica (ambiente,
archeologia, la provincia di Foggia, le guerre puniche, ecc.) il campo della
tua ricerca si restringe, e quindi puoi investire le tue energie di
formazione in modo più mirato.

Un saluto e a dopo!

Andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org