[Gfoss] neofita

Pierluigi De Rosa sisma66 at tiscali.it
Mon Mar 5 23:04:04 CET 2007

Ciao Maurizio,

certo che puoi iniziare i GIS anche se non conosci linux...
Io ti consiglio di cercare in rete, ci sono tanti tutorial, io ti posso
consigliare quelli che abbiamo sviluppato noi di gfosservices per i corsi
che di solito facciamo.
guarda pure il sito www.gfosservices.it alla voce materiale didattico
(http://www.gfosservices.it/materiale_didattico.html) io ti consiglio di
farti tutte le esercitazioni nell'ordine cronologico e alla fine ti farò
vedere che qualcosa scappa fuori sicuro...
all'interno trovi anche alcuni cosigli e guide all'installazione, putroppo
il materiale è di giugno scorso, quindi un pò datato, ora alcune cose ma non
sono on line (stiamo tenedo in questi giorni un nuovo corso più aggiornato).
Beh questo è tutto...
Un saluto
Pierluigi

---