[Gfoss] gvSIG anche per palmare

Simone Giannecchini simboss1 at gmail.com
Wed Jun 27 15:36:02 CEST 2007

Mi incuriosisce sentir parlare di servizio di web processing. Avrei qualche
domanda da porti prima di dare qualche modesto suggerimento.

1>che tipo di routine di analisi o map algebra devi esporre nello specifico
2>che tipo di interazione prevedi con l'utente? Synch o Asynch
3>hai vincoli di piattaforma (hai parlato di servlet)? Se si quali?

Ciao,
Simone.

On 6/27/07, G. Allegri <giohappy at gmail.com> wrote:

> Mi sono spiegato male, scusate.
> Ho necessità di realizzare un servizio di "web processing", da far girare
> come servlet, e che esponga alcune routine per delle analisi
> (geo)statistiche, che fanno anche uso di "map algebra". Il tutto funzionante
> indipendentemente da un'interfaccia su browser (questa appare ad un altro
> livello). Siccome queste routine avrebbero bisogno di usare anche R (gstat
> in particolare), sto cercando il modo migliore per evitare di fare un
> "accrocchio", come dici tu. Sicuramente il modo migliore sarebbe non usare
> [...]

Eng. Simone Giannecchini
President /CEO GeoSolutions

http://www.geo-solutions.it