[Gfoss] gvSIG anche per palmare

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Jun 27 15:59:41 CEST 2007

Premetto che non sono così esperto di programmazione Java (quindi ogni
consiglio è ben accetto!!!), e magari pretendo di fare troppo, però quello
che sto cercando di fare (senza entrare troppo nello specifico) è di

   1. realizzare un servizio per l'elaborazione in tempo reale di serie
   idrologiche e produzione di mappe derivate, ed aggregazione di queste con
   altri layer raster tramite "map algebra". Il tutto deve essere accessibile
   da utenti remoti autenticati. Queste routine le ho già realizzate con
   grass+r+postgis, adesso vorrei migrarle su piattaforma java.
   2. l'interazione dovrebbe essere Asynch.
   3. parlo di servlet perché pensavo di usare questo sistema per
   realizzare un servizio RESTful, che possa girare sia su piattaforma linux
   che windows (un altro motivo percui vorrei migrare le routine verso java).

Comunque sto pensando a Java anche per tutta un'altra serie di motivi che
non sto a dire...