[Gfoss] [OT] Laurea

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Jul 24 17:32:20 CEST 2007

Marco -

anzitutto congratulazioni per il traguardo!

in secondo luogo, colgo lo spunto dal tuo messaggio per una proposta
generale: mi domando se non si possa dare maggiore visibilità a questo tipo
di testimonianze sul sito gfoss.it, ad esempio creando una pagina con un
elenco di tesi/tesine/ricerche svolte con strumenti GFOSS o sul tema GFOSS.

Mi sembrerebbe un molto molto semplice ma efficace per affiancare alla
presentazione di tutta una serie di sezioni tecnologiche (dati, strumenti)
una documentazione dei risultati dell'applicazione degli stessi in ambito di
ricerca e formazione.

che ne dite ?

un saluto

Andrea, noto pibinko