[Gfoss] Fwd: [geo-discuss] What to expect from the next INSPIRE implementing rules

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Jul 19 01:38:57 CEST 2007

Ho avuto un attimo per aggiornarmi su INSPIRE, e ho trovato la
presentazione di Porto da cui è partito questo thread su SOAP:
http://inspire.jrc.it/reports/13ecgigis/4_inspire_progress_serrano_3.pdf
Chiarificante...
Per adesso comunque non è ancora visionabile l?IR a cui si riferisce,
o sbaglio? Aspettano il momento che sia in consultazione pubblica
(ovvero v.3)?

Giovanni