[Gfoss] Fwd: [geo-discuss] What to expect from the next INSPIRE implementing rules

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Thu Jul 19 13:01:02 CEST 2007

Ottimo Giovanni!
Corretto, la bozza di IR su "Network Service" non è ancora disponibile
(nonostante fosse previsto che per discovery e view services le SDIC/LMO
fossero coinvolte per le osservazioni tra giugno e settembre 2007).
Se interessa: nel DT (a supporto) c'è Corrado Iannucci; potrebbe essere
utile contattarlo ??

Ne approfitto: ho aggiornato in home su FGI e nei doc di sintesi la data di
entrata in vigore della Direttiva (grazie Emanuela !!): 15 maggio 2007, non
il 25 aprile.
Mea culpa.

pg

On 7/19/07, G. Allegri <giohappy a gmail.com> wrote:

> Ho avuto un attimo per aggiornarmi su INSPIRE, e ho trovato la
> presentazione di Porto da cui è partito questo thread su SOAP:
> http://inspire.jrc.it/reports/13ecgigis/4_inspire_progress_serrano_3.pdf
> Chiarificante...
> Per adesso comunque non è ancora visionabile l?IR a cui si riferisce,
> o sbaglio? Aspettano il momento che sia in consultazione pubblica
> (ovvero v.3)?
>
> Giovanni

> importante.

Piergiorgio Cipriano