[Gfoss] OT: Immagini satellitari?

Simone Giannecchini simboss1 at gmail.com
Wed Jul 18 14:59:01 CEST 2007

Ciao,
siccome stiamo lavorando per aggiungere MrSID al geoserver mi sono
imbattuto in questa enorme sorgente di dati:

http://zulu.ssc.nasa.gov/mrsid/.

Sono coverage landsat in false colors in formato mrisd disponibili
gratuitamente.
Il formato mrsid non è il massimo in quanto proprietario ma è
possibile scaricare gratuitamente l'SDK. Poi puoi vedere il tutto con
vari software tra cui il piu' semplice da usare credo sia gvSIG.

Ciao,
Simone.

Eng. Simone Giannecchini
President /CEO GeoSolutions