[Gfoss] OT: Immagini satellitari?

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Wed Jul 18 14:51:38 CEST 2007

Hai a disposizione in free download il mosaico 1990/2000:
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=159&Itemid=46
Dovresti poter scaricare BIL, prova a guardare la disponibilità di dato (e
di data!) per le tue zone.

Per i tuoi usi però, per date recenti o comunque per richieste precise di
data/area/cloudcover/grado di processing, potresti ricorrere ai servizi USGS
per ordinare le immagini, che trovi qui:
http://landsat.gsfc.nasa.gov/data/where.html

PS: sono tre anni che non ordino un Landsat ... non garantisco :-)