[Gfoss] SDI a confronto (?!?)

Pasquale Di Donato pasquale.didonato at gmail.com
Wed Jul 18 12:26:36 CEST 2007

Se mi posso intromettere....... personalmente mi sembra abbastanza chiaro il post........
Lorenzo,... non è una questione di tecnologia e pacchetti software.....offerte pacchettizzabili non
esistono perchè non possono esistere...... chi si presenta dicendo di potere vendere/fornire
pacchetti "ready to use" vende fumo....

Il post di pg mi pare voglia mettere l'accento più sui servizi offerti da un IDT che su un mero
esercizio tecnologico di WebGIS e WebServices (che significa poi questo???)...... così mentre nel
resto del mondo si lavora e si testano IDT a supporto di attività critiche come la gestione dei
disastri (ed altro) qui nel bel paese stiamo ancora a farci pippe mentali sul verificare
l'interoperabilità di cosa? Mi sembra di leggere paper scritte 10 anni fa... agli albori delle
IDT,,,, bah

pdd