[Gfoss] CESVOL

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Jan 31 18:48:44 CET 2007

On 31 Jan 2007 at 18:13, ivan marchesini wrote:
> questione singoli - aziende
> come avete visto anche le aziende possono partecipare...
> ovviamente, nel consiglio direttivo non viene eletta l'azienda ma un suo
> rappresentante, che dovrà partecipare alle riunioni del consiglio... e
> non potrà essere sostituito da un altro rappresentante dell'azienda...
> insomma il consiglio è fatto dai singoli...
> inoltre il voto dell'azienda in assemblea vale, ovviamente, uno!!

..ovviamente e sono d'accordo. In caso contrario la gestione diventerebbe molto complicata !

> [...]
> i piedi a chi lo fa... per non parlare poi di sviluppo e simili cose...)
> al limite l'associazione può funzionare come collettore di risorse
> finanziarie che destina a progetti gfoss...  risorse finanziarie che
> provengono da donazioni e da quanto richiesto per far partecipare,
> eventualmente, i propri rappresentanti a seminari ed incontri (a meno
> del rimborso spese)....
> ma poi come decide chi finanziare??? quali progetti sceglie???
> magari quello di una delle aziende che fanno parte dell'associazione???

..non mi preoccuperei più di tanto per ora perchè tanto lo stesso vale per il singolo che
propone il progetto e\o una Università che propone i suoi..siamo tutti nella stessa barca..
cioè, avendo tutti i soci pari opportunità è chiaro che tutti possono proporre tutto. Poi è ovvio
che spetta al consiglio decidere cosa e NON chi finanziare, se c'è la possibilità...

> purtroppo, inoltre, non credo si possa discutere a palermo e poi anche
> firmare....
> abbiamo il tempo per farlo???
> non credo...
>
> credo che la decisione in merito alle diverse questioni (osgeo, aziende,
> ecc..) debba essere presa prima.. anche perchè mi sembra che troppe
> persone mancheranno a Palermo...

d'accordo ! Invito tutti a riflettere su questo..troppi punti ancora irrisolti...

> rivogliamo lorenzo tra noi  :-)

CONCORDO !!!!!! Lorenzo, ci sei ??

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff