[Gfoss] Proposta di chapter OSGeo

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Jan 29 18:43:22 CET 2007

> Il linea di principio sono affine alla tua impostazione, diciamo a
> quella di una
> Assembramento spontaneo di energie che danno corpo e sangue ai
> contenitori
> formali... la teorizzo e la pratico da anni in altri contesti. In questo
> contesto, quello del GFOSS o OSGEO che sia, mi vedo costretto a
> dichiarare le
> mie risorse limitate e a metterle in gioco.
>
> in sintesi... per motivi grettametne egoistici, mi piacerebbe UNO MA
> BUONO, anzi
> UNA MA BUONA, che preferisco il femminile :-)

> [...]

ti voglio bene anch'io

anch'io vorrei uno ma buono.

Markus scrive sul wiki:
"C'e' un po' di confusione con
[http://wiki.osgeo.org/index.php/Italiano#Gli_interessati una seconda
lista]. Teniamo solo una!"

anch'io vorrei una sola lista.

il mondo è bello quando le persone si metto d'accordo.

l'unico discriminante vero che ci rimane per fare una sola associazione
che coincida con l'Osgeo Chapter è la possibilità di associarsi per i
soli singoli.
Osgeo non transige su questo perchè su questo è fondata.

se con GFOSS si vuole fare differentemente, allora ci saranno due gruppi
distinti e ognuno dovrà decidere come porsi.
il resto è poesia, chiaro?