[Gfoss] Proposta di chapter OSGeo

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Thu Jan 25 10:17:39 CET 2007

Cari tutti,
secondo me è importante ora prendere una decisione definitiva al riguardo, ossia :

1. Definire i contenuti dello statuto una volta per tutte
2. Definire una data in cui vedere e formalizzare la nascita dell'Associazione Italiana
GFOSS, sia essa o meno il 14 febb.

Mi rendo conto che non ho detto nulla di nuovo e certo non ci volevo io con questa mail per
riportavi sull'argomento, ma vi ricordo solo che oggi è 25 Genn e quindi le persone che
vogliono (o vorrebbero) presentarsi a Palermo il 14 devono organizzarsi....Non credete ?

Saluti.

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff
 Planetek Italia Srl