[Gfoss] Proposta di chapter OSGeo

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Wed Jan 24 12:50:46 CET 2007

Ho messo a posto l'ororlogio del mio computer...
scusate... ma ho da poco cambiato pc e non mi ero accorto dell'orario...
adesso dovrebbe andare...

a proposito del chapter...
messo così va benissimo...
anzi lo vedo come un arricchimento...
ci saranno due modi per mettere a frutto le proprie competenze...
e ciò è positivo...
tengo a precisare che la mia e-mail non era finalizzata a trovare
difetti al chapter..  ma a farli venir fuori nel caso in cui fossero
esistiti...

sono uno di quelli che vive e si entusiasma della comunità...
esattamente come tutti voi...   ;-)

avanti su tutta la linea allora...

ho diffcoltà a dire quanto potrò impegnare settimanalmente... dipende
anche dagli sviluppi futuri...
credo tutttavia di essere più indirizzato all'ambito nazionale...
non perchè non mi piaccia il local chapter (sono tra i sostenitori sulla
relativa pagina wiki) ma perchè, confrontandomi con enti pubblici,
privati, università, scopro di avere giorno dopo giorno tanto entusiasmo
da mettere per la causa...
mi piacerebbe proseguire il filone locale...  per continuare il lavoro
che ho avviato...

seguo la linea dei piccoli passi   :-)

ciao a tutti

e-mail: marchesini at unipg.it