[Gfoss] palermo e l'associazione

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Jan 22 14:32:27 CET 2007

Mi stavo domandando anch'io come poter essere "presente" anche se
fisicamente (purtroppo!) assente. Forse potremmo sfruttare queste tre
settimane per riprendere un discorso on-line, anche se capisco che le
differenze di posizione attuali possano essere più facilmente superate a
quattr'occhi (OSGEO si o no, ecc.).
Potremmo buttare giù i punti salienti dell'ordine del giorno di Palermo, una
linuea guida di discussione su 3-4 argomenti precisi sui quali fare una
qualche forma di "poll" online (sul wiki?), così da misurare il parere su un
campione un po' più vasto di quello che potrà esserci a Palermo per aiutare,
quindi come indicazione utile alla firma finale. Che ne dite?

Giovanni