[Gfoss] palermo e l'associazione

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Jan 23 00:24:14 CET 2007

ero partito con un ragionamento sulla mail di Lorenzo sui magnifici sette e
la cassata, ma rileggendo la proposta di cui sotto mi pare di molto sensata
e pratica.

se riusciamo entro fine mese a

1-confermare gli argomenti prioritari su cui proporre la votazione, e 2
2- sintetizzare la discussione che si è svolta su questi in modo semplice
(che so, una analisi SWOT "al volo")

 ci sono poi due settimane piene per sviluppare la fase conclusiva del
dibattito online sulla base di una visione "rinfrescata" degli argomenti.

entro giovedì-venerdì conto di potervi dire se posso dare una mano in questo
esercizio di sintesi.

a.