[Gfoss] R: Probabile bug qgis

Guglielmo Raimondi g.raimondi at glasic.it
Wed Jan 10 17:37:40 CET 2007

Grazie Leo.

Per le esigenze pratiche piu' urgenti ricorrero' ad una versione di Qgis
sotto Linux.

Al momento sto preparando delle linee guida, per i Consorzi di Bonifica
dell'Italia meridionale, per la realizzazione di semplici sistemi GIS e
WebGIS per la gestione della risorsa idrica in agricoltura, con l'utilizzo
di software open source e freeware (con qualche concessione all'uso di
Windows e di MS Office).

La procedura che riguarda l'uso di Qgis fa riferimento alla versione in
ambiente Windows.

Andando a fare una ricerca piu' approfondita nella mailing-list di qgis
(Qgis-user Digest, Vol 11, Issue 4) ho trovato la risposta di Tim Sutton al
tuo post che riportava il mio stesso problema.

Aspettero' fiducioso la versione 0.8.1

Grazie per la segnalazione sulla versione in ambiente Linux.

Ciao,
Guglielmo