[Gfoss] R: Probabile bug qgis

Leonardo Lami lami at faunalia.it
Wed Jan 10 17:16:36 CET 2007

Salve,
fortunatamente la georeferenzazione in QGIS sotto Linux funziona anche con
l'algoritmo lineare.
Ti consiglio di esporre il problema sulla mailing list di QGIS ed in
particolare a Tim Sutton (tim a linfiniti.com) che si occupa della compilazione
di QGIS sotto Windows.
Purtroppo questo è uno degli ultimi bug che la versione di Windows presenta in
più rispetto a quella di Linux, oltre agli strumenti di misura che non
riescono a calcolare correttamente.

Ciao
leo