[Gfoss] opportunità di lavoro presso il gruppo di visualizzazione del CRS4, Pula (CA)

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Jan 8 14:37:01 CET 2007

 il responsabile di questa opportunità mi chiede se posso dare diffusione a
questo annuncio:

*
http://cordis.europa.eu/mc-opportunities/index.cfm?fuseaction=dataForm.showDataDetail&obj_id=13658&obj_type=VAC
*<http://cordis.europa.eu/mc-opportunities/index.cfm?fuseaction=dataForm.showDataDetail&obj_id=13658&obj_type=VAC>

tradotto:

...ebbene sì: potete andare pagati da una borsa marie-curie a lavorare con i
testoni che hanno fatto il motore del Sardegna 3D, nonché l'interfaccia per
lo stesso applicativo (in QT) ecc ecc ecc. .....per motivi di salute non ho
modo di partecipare, ma invito eventuali interessati a fiondarsi su questa
cosa.

un saluto!

*Andrea, noto Pibinko*
*http://pibinko.altervista.org* <http://pibinko.altervista.org>