[Gfoss] Fwd: Re: qgis

Leonardo Lami lami at faunalia.it
Wed Jan 3 15:31:43 CET 2007

Ciao Luca,
ho provato su un'altra macchina (sempre xp) dove anche su questa era presente
una versione vecchia di testing di QGIS.
Ho disinstallato la vecchia versione, installato la nuova ed ho nuovamente li
stessi problemi e QGIS crasha al caricamento di qualsiasi tipo di strato
(stranamente tranne WMS e WFS).

Ho provato ad installarlo su un computer con Windows 98 dove non c'era nessun
altra installazione e li QGIS sembra funzionare correttamente.

Sembra quindi che il problema sia legato alla presenza di una versione
precedente. Nella "home" di Windows del mio utente c'è una cartella .qgis che
rimane anche dopo aver disinstallato le vecchie versioni, ho provato ad
eliminarle ma il problema del crash sussiste.

Qualcuno sa se esistono altri file di impostazioni che rimagono salvati da
qualche parte?

Ciao a tutti
Leonardo

--