[Gfoss] Discussione Costituzione GFOSS-it e/o OSGEO italian chapter

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Jan 3 15:23:26 CET 2007

 >Caro Andrea

Sì, Andrea, confermo che stai facendo un ottimo lavoro.

 >Va bene anche un breve curriculum (diciamo 10 righe al max?). Dove
 >possiamo pensare di inserirlo: sul wiki (domanda rivolta a Lorenzo)?
 >Ciao.maria

Il wiki è a disposizione chiaramente.
Normalmente si consiglia mettere i dati personali dentro la pagina
dell'utente.
es:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Utente:Ominiverdi

per fare un link alla propria pagina dentro un testo del wiki basta
scrivere:
[[Utente:Ominiverdi|Ominiverdi]]

nota: cambiare Ominiverdi con il proprio nick  ;-)

io ho aggiunto un prova alla voce Interessati:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Proposta_Statuto_Associazione#Interessati

ciao
Lorenzo