[Gfoss] Da Ansa: catasto ai comuni

Diego Magni diego.magni at polimi.it
Wed Feb 28 17:30:12 CET 2007

>Piu' che altro, allo stato attuale, credo che GFOSS.it possa inviare una
>lettera aperta ai comuni in cui invita a prendere maggiore coscienza del
>dato geografico libero, nel particolare quello dell'ente pubblico.
>
>E' ovvio che se fosse una cosa imposta a livello nazionale si potrebbe
>avere maggior successo.
>Meglio pero' prima fare tanti proseliti... o sbaglio?

Sono d'accordo sull'informare i vari comuni con una lettera aperta, con
la speranza che si trovino politici e tecnici comunali sensibili in materia.
Inoltre penso che un passaparola da un comune "gfoss-based" che funziona
bene ad un altro che deve decidere che soluzione adottare possa essere
accettato meglio che un'imposizione dall'alto.
Buona serata,
Diego