[Gfoss] Da Ansa: catasto ai comuni

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed Feb 28 17:17:00 CET 2007

Diego Magni ha scritto:
> Per saperene di più si può leggere il comunicato dell'Agenzia del
> Territorio:
> http://www.agenziaterritorio.it/at_informa/parliamo_di/dpcm_decentramento.pdf.

Grazie per la precisazione!

> Nulla toglie che gfoss.it possa provare a proporsi ai comuni in questo
> senso.

Piu' che altro, allo stato attuale, credo che GFOSS.it possa inviare una
lettera aperta ai comuni in cui invita a prendere maggiore coscienza del
dato geografico libero, nel particolare quello dell'ente pubblico.

E' ovvio che se fosse una cosa imposta a livello nazionale si potrebbe
avere maggior successo.
Meglio pero' prima fare tanti proseliti... o sbaglio?