[Gfoss] il portale italiano

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Thu Feb 22 18:33:54 CET 2007

Ciao,
mi sono iscritto ieri, mi piace molto questo fermento di mail.
A proposito di italia.it <http://www.italia.it> ...
Ecco cosa diceva Repubblica un anno fa:
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/porfan/porfan/porfan.html

non è un problema di GFOSS, o di OSS: quando c'è un moloc come IBM che
"mette a disposizione" il suo bel WebSphere Portal c'è poco da fare.
No comment anche sulla sezione "accessibilità" ... che per altro è un tema
molto interessante e poco dibattuto quando si parla di webGIS e geoportali.

A presto

pg

On 2/22/07, Simone Gadenz <simone.gadenz a jrc.it> wrote:

>  *Sono daccordo con te Giovanni se per giustificare si intende che i soldi
> spesi non possono corrispondere al valore reale del portale (ed intendo
> tutto, dai diritti per informazioi ed immagini, alle persone, ai
> pubblicitari, ai grafici, al software,  hw, gestione, formazione, consulenze
> ai vari personaggi illustri, nonche la mazzetta per tizio e caio). Ma
> d'altra parte se si cosiderano le parcelle pagate a consulenti e manager
> pubblici la cosa non mi stupisce affatto.*
> **
> *Se in questo thread vogliamo fare una critica allo spreco di fondi
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com