[Gfoss] SIG Toscana

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Feb 21 19:25:24 CET 2007

Potremmo fare una lettera concertata con delle proposte concrete di
attuazione del Regolamento, da presentare al Servizio Geografico Regionale ?
(
http://web.rete.toscana.it/strutture/?MIval=pag_servizio&CODICE=01809&CSO=1.2.05.00030000
)
La elaborerei sia in relazione ai dati, che ai sistemi d'accesso agli stessi

Giovanni