[Gfoss] gitonline

Marco Negretti marco.negretti at polimi.it
Wed Feb 21 12:03:36 CET 2007

Tempo fa era stato rivolto l'invito per quanto riguardava i corsi in cui
si utilizzava GRASS e più in generale GFOSS... questo sono i dati
raccolti, ma non so fino a che punto sono aggiornate (nel senso che è un
po' che non ricevo comunicazioni di questo genere)

http://grass-italia.como.polimi.it/index.php?pag=formazione&sez=corsi_uni

Questo sono tutti i dati che ho in merito...

Ciao
Marco