[Gfoss] formazione_universitaria

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Wed Feb 21 12:19:26 CET 2007

In effetti questa pagina potrebbe essere un buon punto di partenza.
Varrebbe forse la pena di inserire anche l'indirizzo (email) e il
telefono dei responsabili dei vari corsi, in modo tale da poterli
eventualmente poi contattare.

Inoltre conviene che la pagina non sia specifica solo su grass, ma in
generale sui gis liberi. Cosa facciamo? Correggiamo in

Elenco dei corsi universitari in cui si utilizzano anche GIS liberi.

In questo caso conviene anche esplicitare quali gis si utilizzano
(GRASS,Mapserver, udig,....).

Ciao.maria