[Gfoss] gitonline

Diego Magni diego.magni at polimi.it
Tue Feb 20 09:47:44 CET 2007

Ciao a tutti,
io sono disponibile per contribuire alla preparazione della
presentazione e, nel limite del possibile, a presentarla ove necessario.
Buona giornata,
Diego Magni

>Penso che un nostro intervento sia necessario e anche che il gruppo
>git ne sia interessato (a me avevano già chiesto se potevo presentare
>qualcosa, anche se in effetti per me in quel periodo è molto difficile
>perchè in quei giorni ho già  altri impegni). Forse varrebbe la pena
>di preparare collettivamente una presentazione standard
>dell'associazione da proporre in varie occasioni (penso ad esempio
>anche al convegno sifet di arezzo). Una volta pronta, potrebbe essere
>presentata da chi è piü comodo.
>Altro: a maggio a pavia mi è stato chiesto di presentare alla giornata
> [...]

Ing. Diego Magni
Politecnico di Milano - Polo Regionale di Como
Laboratorio di Geomatica (Uff. V.2.10)
via Valleggio 11, 22100 Como
E-mail: diego.magni a polimi.it
Tel. +39 031 332 7529