[Gfoss] gitonline

Paolo Zatelli Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Tue Feb 20 17:05:05 CET 2007

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it wrote:
> Penso che un nostro intervento sia necessario e anche che il gruppo
> git ne sia interessato (a me avevano già chiesto se potevo presentare
> qualcosa, anche se in effetti per me in quel periodo è molto difficile
> perchè in quei giorni ho già  altri impegni). Forse varrebbe la pena
> di preparare collettivamente una presentazione standard
> dell'associazione da proporre in varie occasioni (penso ad esempio
> anche al convegno sifet di arezzo). Una volta pronta, potrebbe essere
> presentata da chi è piü comodo.
> Altro: a maggio a pavia mi è stato chiesto di presentare alla giornata
> [...]
Concordo con l'idea di preparare una presentazione standard (almeno
bilingue italiano/inglese) da usare in queste occasioni, magari
personalizzandola se e' il caso.
Per fissare i tempi: deve essere pronta per la prima occasione in cui si
deve usare cioe' l'inizio di maggio, il seminario AUTEC
(http://geomatic.unipv.it/autec/index.htm) e' il 9-10 maggio, la
riunione del GIT e' in giugno.
Posso scrivere uno schema delle cose da mettere nella presentazione, poi
se qualcuno mi da una mano con la grafica e' sicuramente meglio. La si
mette sul sito e si ha il tempo di modificarla/integrarla/ecc.

In generale penso che sia meglio che ciascuno si occupi poi di
presentare l'associazione nelle occasioni che riguardano il proprio
campo, sia perche' e' piu' facile capire come presentare le cose sia
perche' si distribuiscono carico di lavoro e spese di viaggio ecc.

ciao			Paolo
Paolo Zatelli                                 Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Dip. Ingegneria Civile e Ambientale
Facolta' di Ingegneria, Universita' di Trento     Phone +39 0461 88 2618
Via Mesiano 77, 38050 Trento, Italy.              Fax   +39 0461 88 2672
"The best is always yet to come, that's what they explain to me" B.Dylan