[Gfoss] L'associazione FOSGEO ?

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Feb 19 15:45:02 CET 2007

ciao Stefano -

è "in cottura" un comunicato che verrà pubblicato stasera o domani per dare
tutti i dettagli per sommi capi.

ci dovete scusare per il leggero ritardo rispetto alla conclusione dei
lavori per l'associazione (...erano circa le 3 del mattino di sabato...e ho
idea che i vari partecipanti oggi siano rientrati alle rispettive scrivanie
con pile di cose arretrate, da cui la quiete).

vorrei evitare -e credo che gli altri condividano la linea- di dare
commenti estemporanei prima del comunicato stesso, giusto per evitare
doppie/triple comunicazioni, mail parziali ecc ecc.

capisco l'attesa, soprattutto di chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto,
e vi chiedo un poco di pazienza ;)

un saluto.

Andrea