[Gfoss] L'associazione FOSGEO ?

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Mon Feb 19 16:06:11 CET 2007

si.. concordo...
anch'io, sebbene tornato sabato sera da palermo, ho evitato di
scrivere...
abbiamo una comunicazione ufficiale in arrivo...
ciao

Il giorno lun, 19/02/2007 alle 15.45 +0100, andrea giacomelli ha
scritto:
> ciao Stefano -
>
> è "in cottura" un comunicato che verrà pubblicato stasera o domani per
> dare tutti i dettagli per sommi capi.
>
> ci dovete scusare per il leggero ritardo rispetto alla conclusione dei
> lavori per l'associazione (...erano circa le 3 del mattino di
> sabato...e ho idea che i vari partecipanti oggi siano rientrati alle
> rispettive scrivanie con pile di cose arretrate, da cui la quiete).
>
> vorrei evitare -e credo che gli altri condividano la linea- di dare
> commenti estemporanei prima del comunicato stesso, giusto per evitare
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)