[Gfoss] CESVOL

francesco Cini francesco at brunocini.it
Thu Feb 1 13:21:40 CET 2007

Attenzione...(sono quasi sicuro di questo) prima si deve scegliere una
sede.. poi il notaio, perchè il notaio non può fondare una associazione
lontano  dalla propria "giurisdizione"...e visto che si parla anche di
una sede a Milano, sempre che non mi sbagli, ci vorrebbe un notaio di
Milano.

Francesco Cini