[Gfoss] CESVOL

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu Feb 1 09:24:00 CET 2007

Ciao Paolo...

Il giorno gio, 01/02/2007 alle 08.14 +0100, Paolo Cavallini ha scritto:

> Io non la vedo cosi' difficile. Suvvia, non abbattiamoci.

no no... non sono uno che molla  :-)

> E' chiaro che non ci troveremo *mai* fisicamente tutti insieme, ma i
> GRASS meeting sono, anche storicamente, i momenti d'incontro della
> comunita', quindi quale momento migliore? If not now, when?
> I punti ancora da trattare sono pochi, e non critici:
> - - stesura definitiva dello statuto: va corretto con le integrazioni
> menzionate da Ivan: ci aiuti? Andrea [Scianna]: verifichi con il notaio?

Purtroppo io sto per partire.... ed oggi ho troppo da fare... scusate ma
proprio non ce la faccio... entro adesso a lezione...   e poi devo
finire dei lavori (tra cui il paper per palermo che scade il 2 se non
sbaglio...)
sarò di ritorno la prox settimana...
comunque avevo già postato la settimana scorsa il nuovo statuto valido
per le associazioni di promozione sociale...
è chiaro che quello vale per questo tipo di associazioni...
mi chiedo se, dal momento che mi pare andremo a concludere con il
notaio, non sarebbe necessario farsene preparare una dal notaio
stesso... o almeno fargli vedere se quello che ho postato io può andar
bene anche per l'atto pubblico...
ma purtroppo questo è un lavoro che devono fare Andrea ed i suoi
collaboratori credo...

> - - tipo di partecipazione (singoli, enti pubblici, ditte)
> - - sede (mi pare ci sia la candidatura di Trento e Milano)
> Gli altri mi sembrano superati:
> - - partecipazione ad osgeo: Markus, la persona in questo senso piu'
> autorevole, sostiene di fare prima gfoss, poi aderire a osgeo
> - - notaio: alla luce degli aggiornamenti, direi che l'investimento e'
> piu' che vantaggioso.

aggiungerei scopi e finalità chiari...
come dicevo nella mail di ieri, cosa farà l'associazione???
io avevo dato degli input... con i quali dicevo che l'associazione non
deve sovrapporsi alle aziende... che ne pensate???

> La documentazione si limita allo statuto e ai documenti di 3-10 persone;
> ce la possiamo fare.
> pc

Credo anch'io....   ma mi spiace che i prossimi giorni non potrò essere
presente.... alla discussione...
scusate...

ciao

Ivan

> - --
> Paolo Cavallini
> email+jabber: cavallini at faunalia.it
> www.faunalia.it
> Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy   Tel: (+39)348-3801953

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)