[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Feb 1 13:07:04 CET 2007

approvissimo!

consiglio un largo numero di fogli bianchi dimensione manifesto (anhce vecchi
manifesti!)

pennarelli di vari colori e scotch

cosa puo' procurare la logistica palermitana... se puo'?

bac gin

andrea giacomelli ha scritto:
> la discussione è interessante e importante, ma tengo per un momento in
> sospeso i commenti (o le metafore risorgimentali).
>
> volevo invece porre una questione _di metodo:_
>
> una parte delle difficoltà legate al portare avanti la discussione in ML
> è che ad es. non è possibile disegnare matrici in cui mettere negli assi
>
> - soggetti (professionisti singoli, aziende, ricerca, utenti, PA,
> clienti privati)
> - ruolo (sviluppatori, utilizzatori, progettisti, sensibilizzatori)
> - aree tematiche (ambiente, telecomunicazioni, urbanistica ecc)

> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.