[Gfoss] sede

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Feb 1 11:23:43 CET 2007

Ciao Gianluca, sei naturalmente il benvenuto.
:-)

Con i tempi di cui hai bisogno potresti farci un aggiornamento sugli
ultimi avvenimenti (gennaio) di INSPIRE?
Ammetto di non riuscire a tenere bene il passo con la questione.
Anche se ci mandi due link a commenti scritti da altri sarebbe una bella
cosa.

grazie
Lorenzo

ps: scusa la tegola di benvenuto. Ti porto un cannolo dalla sicilia per
sdebitarmi.