[Gfoss] nuovo GFOSS italiano!

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Gio 20 Dic 2007 19:02:59 CET

Non capisco,

l'accesso e' riservato ai soli afficionados della ML GFoss ?

perche' una user/pwd che e' nota solo in questa ML ?

Comunque,

guardando il contenuto, noto una cosa che mi incuriosisce.
e quindi mancio una domanda:

vedo che GaiaLib e' rilasciato sotto GPLv3
Mentre GaiaTool e' sotto LGPLv3

Poiche' mi pare di capire che gaiaTool e' ottenuto a partire da gaiaLib e' possibile modificare un prodotto derivato da un prodotto GPL
per renderlo come LGPL ?

Credevo che ogni prodotto ottenuto a partire da un prodotto GPL dovesse restare GPL.

Grazie,

Andrea.