[Gfoss] nuovo GFOSS italiano!

Andrea P. cerebrogis a ipergeo.org
Gio 20 Dic 2007 19:15:04 CET

Io continuo a provare , ma sotto windows,
con FireFix non riesco a entrare nella sezione riservata del sito che hai segnalato.
Anche con la coppia usr/pwd che hai diffuso.

Tale coppia invece, funziona benissimo se navigo con IE6.

Non so' come va sotto linux,

ma se Firefox si comporta alla stessa maniera.

Allora vuol dire che te (pc) usi IE6.

Confessa !

:)

Andrea.