[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 10:20:10 CET

Ciao Andrea,
potresti rendere in qualche modo disponibile il tuo grass+cygwin? Ho alcuni
colleghi che vorrebbero usare questa versione di grass. Se hai già un
pacchettino pronto all'uso... ne approfitterei :-)

Giovanni