[Gfoss] Formati dati illegali ?

Ivano Picco ivano.picco a gmail.com
Gio 6 Dic 2007 00:05:42 CET

Ho letto quello che sta scritto sul sito ed un po' in giro per
internet. L' acquisto da parte di leica non è stato ieri, eppure
quello riportato dal sito è di "adesso". che non ci sia compatibilità
tra quella licenza e la GPL non significa che sia illegale usarla in
progetti free, esistono altre licenze. poi nessuno vieta di pagare una
licenza d'uso per integrare il supporto. persino il kernel linux
permette l'inclusione di parti proprietarie.