[Gfoss] personalizzare p.mapper

beppe beppenapo a gmail.com
Mer 5 Dic 2007 19:47:30 CET

Salve a tutti,
risolti i problemi con p.mapper (avevo scritto qualche tempo fa), vorrei
personalizzare un po' l'interfaccia.
Ho smanettato un po' con i vari file che gestiscono il layout ed ho
ottenuto pił o meno quello che volevo.
Solo ad una cosa non ho capito come aggeggiarci:
vorrei attivare il pulsantino accanto ai livelli per visualizzare
informazioni sul dato rappresentato da quella categoria.
Per capirci, qualcosa tipo quella fatta dal gruppo di faunalia per
l'esempio di webgis presente sul loro sito (che, come scritto in
precedenza, trovo bellissimo e per il quale rinnovo i complimenti!).

Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per l'aiuto

-beppe-