[Gfoss] ricavare il sistema di riferimento da un file .tfw

mando mandoluca a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 17:29:14 CET

Vito Borneo wrote:

> Ad Occhio sono Gauss Boaga Fuso Est
> e lo spigolo in alto a sinista si trova circa qui:
> http://tinyurl.com/yo7rqx

Eh, eh! Bella sta cosa, poi mi dici come si fa.

Dunque, il punto in cui cade il link che mi hai mandato è vicino a novara,
mentre io nell'angolo in alto a sinistra ho Pavia, che è distante circa 70
km.
Effettivamente dovrebbe essere un gauss boaga fuso est. Vorrà dire che il
tfw file che mi hanno dato era stato manomesso, forse dopo una riproiezione.
Ok ragazzi, grazie a tutti, ricontatterò il fornitore! :)