[Gfoss] QGIS - georeferencer

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Tue Aug 21 13:00:59 CEST 2007

Hai pixel di circa 1,5 metri ... portare l'errore quadratico medio sotto il
pixel mi sa che è una pura chimera (cit. P.Blu Giandonato, 2007). Abbassalo
al possibile ma se riesci prendi più di 4 punti distribuendo il set su tutta
la carta: spero sia possibile, non vedo tante intersezioni di vecchie strade
ma soprattutto parcelle di terreno.