[Gfoss] [Discussione] Re: OpenArialMap

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Thu Aug 9 16:52:18 CEST 2007

Ciao Cris,
contributo in che termini? ad OAM che deve ancora completarsi come
funzionalità (interfaccia)? al wiki OAM che deve ancora riempirsi di
contenuti? all'UAV?

Probabilmente a tutte e tre le cose ... se posso io ci sono, lo sai. E come
sai l'aspetto che più mi aveva interessato ero quello dell'UAV, per l'idea,
la semplicità tecnica, i primi buoni risultati e non da ultimo le ore
passate a scegliere un nome (LOUIS? ma da quando? sai bene cosa preferivo
...). Ci sono dettagli tecnici in più rispetto alle ultime cose che avevo
visto io? Leggo per esempio del navigatore automatico. Siete arrivati ad un
kit standard che può essere assemblabile e testato altrove? Questo sì che
sarebbe interessante ...