[Gfoss] Memorizzare mappe raster su dispositivi mobili

Raphael Concil ralph.solaris at gmail.com
Fri Apr 27 13:38:49 CEST 2007

In effetti permette il tiling grazie al program utility "gdaltindex" che
permette di produrre un shapefile. Se non sbaglio il shapefile è un
indicizzazione dei tiles che vengono definiti da dei poligoni.
Di conseguenza mi sono informato anche su MapServer in quanto permette di
utilizzare i shapefile prodotto da gdaltindex.
Dov'è possibile avere maggior informazioni su come viene fatto il tiling di
gdaltindex ?

ps: non è che abbia avuto un impressione negativa su GDAL (anzi è il
contrario), è solo che non trovavo gli strumenti che mi permetta di
realizzare la mia applicazione. Grazie per la segnalazione della possibilità
del tiling con GDAL.