[Gfoss] Facciamo un fork dei dati Istat?

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Apr 16 13:04:46 CEST 2007

> si chiamavano el_com2000.xls, coordina.dat... Ho corretto accenti e
> maiuscole a tutti i toponimi delle 59671 località di cui ho le
> coordinate, inoltre, con l'aiuto di altre informazioni effettivamente
> scaricabili dal sito Istat, ho aggiornato tutti i dati per tenere

Hai questi dati disponibili on-line?

Sono interessato a vedere come li hai organizzati in un db. E
magari anche a fare un incrocio con quelli che ho io.

I dati che ho ripulito io sono qui sul mio wiki, gli altri 50.000
li ho presi qui:
http://xoomer.virgilio.it/ntpal/GPS/ISTAT/it.html

--
Niccolo Rigacci