[Gfoss] Fwd: [Forumigt] Re: [Discussione] Google maps + edifici 3D

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Mon Apr 16 12:14:57 CEST 2007

per info

---------- Forwarded message ----------
From: Andrea Margaria <andrea.margaria a comune.torino.it>
Date: Apr 16, 2007 10:41 AM
Subject: Re: [Forumigt] Re: [Discussione] Google maps + edifici 3D
To: Piergiorgio Cipriano <pg.cipriano a gmail.com>

 la carta tecnica di Torino è, come dice il nome una "carta tecnica", quindi
il suo campo di utilizzo principale risulta ovviamente nell'ambito della
gestione del territorio: Programmazione urbanistica; lavori pubblici,
controllo sugli interventi edilizi.
Ovviamente essa può anche essere utilizzata in alcuni casi per scopi
turistici. Nel campo turistico sono più utili  prodotti specifici (con ciò
mi sembra di dire una banalità)
Saluti, Andrea