[Gfoss] Altro software di visualizzazione dati

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Mon Apr 16 16:03:20 CEST 2007

Creata la nuova pagina:

http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Desktop_GIS_Software

L'idea è quella di poter tenere sotto controllo l'evoluzione dei diversi applicativi desktop GIS
liberi rispetto alle funzionalità più importanti

Ciao
--
Ing. Fabio D'Ovidio

Staff Web GIS
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 5343750 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it