[Gfoss] [Discussione] R: [Discussione] Re: per chi si (pre)occupa di geodati liberi: OGC ha approvato il documento GeoDRM

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Fri Apr 13 15:41:17 CEST 2007

Stefano,
interessante riflessione la tua.
Grazie mille.

Permettimi solo una piccola nota polemica da venerdi pomeriggio (questo vale
per tutti):
quando si riceve una mail con più destinatari, o con destinatari in Cc,
sarebbe buona cosa rispondere a tutti.
Soprattutto quando si tratta di mailing list come gfoss e freegis.

Peace and love, e buon finesettimana

pg

On 4/13/07, Stefano Costa <steko a iosa.it> wrote:

> Per curiosità, riporto la nota di copyright che compare sul sito ISTAT:
>
> ===
> I dati disponibili on line sono gratuiti. Si pagano invece, per il costo
> di
> produzione, le pubblicazioni (tranne quelle divulgative) e i cd-rom
> disponibili
> presso i Centri di Informazione Statistica presenti in ogni regione e
> provincia
> autonoma. É a pagamento anche la fornitura di elaborazioni personalizzate:
> dati vengono rilasciati compatibilmente con le norme che tutelano il
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com